Come Iscriversi

Home  >>  Come Iscriversi

Sono un Fisioterapia iscritto AIFI e voglio aderire all’iniziativa fisio.aifi.net, cosa devo fare?
Se sei associato all’AIFI come Libero Professionista puoi iscriverti seguendo il link in home page: “Sei un Fisioterapista Libero Professionista iscritto AIFI?” COMPILA LA SCHEDA
Sono nella pagina iscrizione, mi viene richiesto: “Tessera N.”, “Codice Fiscale” e “Password”. Ho ben chiare le prime due richieste ma che Password dovrei inserire?
Per essere relativamente certi dell’identità del compilatore chiediamo di inserire la password utilizzata all’atto dell’iscrizione sul sito dell’associazione (http://aifi.net/).
Non compaio più sulla mappa e non visualizzo la mia scheda professionale. Che cosa è accaduto?
Il 28 Febbraio, se non hai provveduto a rinnovare l’iscrizione all’AIFI, la visualizzazione della pagina e dei relativi segnaposto sulla mappa viene sospesa. Il ripristino avviene automaticamente nelle 24 ore successive al rinnovo dell’iscrizione (per maggiori informazioni leggi i termini del servizio).
Sono un Fisioterapista abilitato all’esercizio della professione ma non sono iscritto AIFI, posso essere inserito ugualmente nei vostri elenchi?
No, accettiamo iscrizioni solo da Fisioterapisti in regola con l’iscrizione all’AIFI nell’anno corrente
Sono passati mesi dall’iscrizione e non ricordo quale password ho utilizzato. Che faccio?
Puoi sempre impostare una nuova password utilizzando la procedura “E’ stata persa la password” dal sito aifi.net oppure puoi utilizzare il link che trovi sotto la casella “Password”; “Reimposta la password
Ho completato correttamente tutte le procedure, perché il mio nome non compare nella mappa?
Prima che il segnaposto venga visualizzato sulla mappa passano circa 24/48 ore, superato tale periodo senza cambiamenti ti consigliamo di contattarci compilando il modulo di segnalazione o direttamente ad .
Ho dimenticato di aggiungere la foto e voglio correggere alcune informazioni, come posso accedere nuovamente alla scheda?
Niente paura puoi sempre rientrare e modificare la scheda tutte le volte che lo riterrai necessario, il link è sempre quello in Home Page COMPILA LA SCHEDA.
Ho notato che il segnaposto sulla mappa non coincide con l’indirizzo da me inserito, come mai?
Prima di tutto devi assicurarti che l’indirizzo rispetti il seguente formato: – Indirizzo per esteso, seguito da una virgola – Numero civico, seguito da una virgola – Località Evita assolutamente di aggiungere nell’indirizzo frasi come: – studio xy – orari di apertura/chiusura – altre informazioni Il non rispetto del formato può generare risultati imprevisti. N.B. Ricordati che, anche seguendo quanto indicato, le coordinate geografiche riferite all’indirizzo potrebbero differire da quelle reali.
Voglio cancellare l’iscrizione ed i miei dati dal sito, come faccio?
Per la cancellazione dei dati, come indicato nei termini del servizio punto 5 (cancellazione) devi:
– inviare una email all’indirizzo con l’oggetto: “cancellazione pagina personale fisio.aifi.net” La richiesta di cancellazione deve contenere i dati anagrafici, di residenza ed il codice fiscale del richiedente. In alternativa è possibile inviare la richeista per fax, al numero +39 06 770.77.364